martedì 9 settembre 2014

Crocette erranti per l'Italia... finalmente a casa!

C'erano una volta quattro rettangoli di tessuto
che, per idea di quattro svarionate,
vagavano per l'Italia...



Facevano parte di un Round Robin,
termine complesso che indica una maratona
a tappe.
Ogni rettangolino, ben imballato,
 viaggiava per una discreta quantità di km,
 veniva tolto , ricamato, reimballato e via di nuovo.
Vita e storiella noiosa per il povero tessuto ma 
non per me che facevo parte delle quattro svarionate!

Chi sono le altre tre?
Dai! Scommetto che lo sapete già..

Siiii
ancora loro!

E via!
Una farfalla


Un uccellino!

Un micio bianco!

 Uno rosso!

 Uno grigio!

 Uno stanco!

 Foglie...

 Fiori...

 Alberi...

 Rose con popò di micio (ops!)

Et voilà!!!

Ricamo girovago a otto mani finito...
Ci può essere qualcosa di più bello
per ricordare le mie amiche?

Certo!
Iniziarne subito un altro...

Ho scelto, insieme a Vale di ricamare
"Le quattro stagioni" di Anne Shield...


Assaggino a tradimento...
ho barato e sono partita prima!!!
( ma non ditelo alle mie amiche)


A presto!
Zaira

3 commenti:

  1. Che coccole i tuoi/nostri gattini.... xxx con tanta amicizia.... e il nostro rr lo faremo ancora e ancora...... cara amica... per sempre!!!!
    Ti voglio bene!!!!!
    Un abbraccione
    P.s? Anche se hai barato un ci cin.... c'è da dire che mi piace un sacco quello che vedo!!!! :-)

    RispondiElimina
  2. che belli sono bellissimi!bravissima!
    buona giornata simona

    RispondiElimina
  3. Brave brave bellissima idea , schema fantastico con i mici

    RispondiElimina